domenica 23 novembre 2014

Un maglione rosa per una dedica davvero particolare

Eniwhere Fashion - Pink sweater - Boyfriend jeans

Se qualcuno mi avesse detto che a distanza di anni avrei indossato il rosa e che mi sarebbe pure piaciuto, sarei scoppiata a ridere o per lo meno avrei risposto che sarebbe stato impossibile. Eppure, eccoci qui. Prima con un maglioncino rosa, poi un un cappottino pink e adesso con un altro maglione rosa. Si, cambiamo, di continuo, sempre...

Come raccontavo anche qui, da un maschiaccio come me, quando ero piccola non mi sarei mai aspettata di indossare il rosa, ma le persone cambiano; cambiano i gusti, le preferenze e cambia persino il carattere.
Anni fa, in linea con la "preferenza" del rosa, c'era anche il rapporto con mia mamma. Si sa, la mamma è sempre la mamma, eppure io ho sempre avuto un debole per mio papà. Mi ricordo sempre quando mi veniva a prendere all'asilo e poi a scuola. Quando a volte mi cucinava o mi sgridava, ma era comunque il mio preferito. La mamma l'ho sempre vista come "la severa" di casa e solo con gli anni ho capito che l'esser severa di una madre serve soprattutto ad insegnarti e prepararti per la vita e il futuro e capisci che se adesso sei quella che sei lo sei solo grazie ai genitori ed alla mamma. Grazie a questa donna forte ma dal cuore tenero alla quale devi tutto. 
Perciò questo post oggi lo dedico a lei. 
Dopo tre bellissime settimane passate insieme, oggi è partita lasciando dentro di me un vuoto enorme, ma bisogna farsi forza e andare avanti. Questo è un mio modo per ringraziarla, presentando un post con uno dei suoi colori preferiti. Un colore forte e femminile come lei mi ha sempre voluta.
Ti voglio bene mamma!!!!
Buon inizio di settimana a tutti,
Eni

Eniwhere Fashion - Pink sweater - Boyfriend jeans

Eniwhere Fashion - Pink sweater - Boyfriend jeans

Eniwhere Fashion - Pink sweater - Boyfriend jeans

Eniwhere Fashion - Pink sweater - Boyfriend jeans

Eniwhere Fashion - Pink sweater - Boyfriend jeans

Eniwhere Fashion - Pink sweater - Boyfriend jeans

Eniwhere Fashion - Pink sweater - Boyfriend jeans

Eniwhere Fashion - Pink sweater - Boyfriend jeans

Eniwhere Fashion - Pink sweater - Boyfriend jeans

Eniwhere Fashion - Pink sweater - Boyfriend jeans

Eniwhere Fashion - Pink sweater - Boyfriend jeans

Nel mio outift:
Blazer - Zara
Maglione - Gap
Camicia - Zara
Jeans - Zara
Stringate - Belotti
Borsa - Mango
Occhiali - Ray-Ban

87 commenti:

  1. Un look genial!
    Me encanta el jersey!!

    Un beso :)
    http://www.coco-smile.com/

    RispondiElimina
  2. Nice outfit, love the pink sweater, it looks so comfy! :)

    RispondiElimina
  3. I love your sweater! This colour is great!

    RispondiElimina
  4. Cool outfit, Eni! Love the sweater, in love with te colour!
    Thank you so much for your spanish comment :D

    xoxo dear,
    Mode in Technicolor

    RispondiElimina
  5. love this bubble gum sweater on you! such a perfect color!

    love from San Francisco,
    Britt+Whit

    RispondiElimina
  6. che belle parole, e tu bellissima come sempre!!
    voglio le tue scarpe :)

    http://www.thefashionprincess.it/

    RispondiElimina
  7. Lovely look and the sweater is perfect!

    www.morestylethanfashion.com

    RispondiElimina
  8. Me gusta mucho este look, lo bien que lo has combinado. Un beso
    http://elsecretodemistercloset.com

    RispondiElimina
  9. You pretty babe!
    I really adore every single outfit you post.
    You inspire me every day bella!
    Take care sweety and see you soon!
    Love, Lima xoxo

    www.limaswardrobe.com

    RispondiElimina
  10. The pink sweater is so pretty, and I love your bag!

    RispondiElimina
  11. you look great, the pink looks nice on you!:)

    RispondiElimina
  12. El jesery me parece precioso, además te sienta de cine, estas muy guapa
    Bsss
    http://unvestidorconideas.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  13. The soft pastel colour of the Sweater suits you so well <3


    www.theeche.com

    RispondiElimina
  14. I like your look, its simple but elegant :) great shoes!

    RispondiElimina
  15. Delizioso questo maglione, anche io sto riscoprendo il rosa!!
    Baci e buon lunedì! F.

    NEW POST IS UP!!! http://www.lacivettastilosa.com/maxi-coat/

    RispondiElimina
  16. che belle parole cara Eni!! mamma è sempre la mamma, poi ti capisco anch'io ero più legata da piccola al papà, ma crescendo ho iniziato ad avere un legame forte anche con mia mamma.
    bellissimo il maglioncino!! adoro il rosa :)
    bacioni
    www.mammaaltop.om

    RispondiElimina
  17. La mamma è sempre la mamma! Bellissimo questo maglione!

    RispondiElimina
  18. Ciao mia bellissima Eni, questo maglione te lo ruberei subito!
    Come sei bella in ogni scatto e che stupendi i jeans
    un bacione
    Maggie Dallospedale Fashion diary - Fashion blog

    RispondiElimina
  19. Io invece ho sempre amato il rosa, è uno dei miei colori preferiti in tutte le sue nuances! E' vero, i gusti cambiano col tempo e scopriamo che ci piacciono cose che prima magari detestavamo. Mi piace molto questo look, e il rosa trovo ti doni molto
    http://stylosophia.wordpress.com

    RispondiElimina
  20. ma che teneraaaaaaaaaaaaaaaaa, tua madre deve essere molto orgogliosa di te, è vero anche con l'essere severi ci educano ad essere migliori...e il rosa ti sta proprio bene Eni!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  21. Great sweater and bag!

    have a lovely week dear :)

    RispondiElimina
  22. great look! I think pink suits you :D xoxo

    RispondiElimina
  23. love the look!

    http://blondieanchors.com

    RispondiElimina
  24. Che dolce!!!
    Io adoro il rosa quindi come non mare questo look??
    Buona serata
    Mywishstyle

    RispondiElimina
  25. Che carina, tua mamma deve essere una donna davvero speciale e sono certa sia molto orgogliosa di te. Sei bellissima in rosa, mi piacciono molto borsa e maglione. Un bacio Eni!

    RispondiElimina
  26. So lovely!

    xoxo

    Jéssica
    Fashion Jacket - www.fashionjacket.com.br

    RispondiElimina
  27. The pastel pink colour to this soft sweater is perfect, you look lovely! :)

    http://aglassofice.blogspot.co.uk

    x

    RispondiElimina
  28. In love with your sweet outfit dear, the pale pink sweater is awesome! :)
    Have a nice day!

    Lucia Gallego Blog
    Lucia Gallego Blog Facebook

    RispondiElimina
  29. Che bel post tesoro e che parole dolcissime..la tua mamma si sarà sicuramente commossa...
    E cmq il rosa ti sta veramente d'incanto, sappilo..
    Baci dolcissima...

    NEW OUTFIT

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  30. Bellissimo post! Nice look ;-)
    www.nicoletadan.it

    RispondiElimina
  31. Looking stunning!! awesome look Eni ;-)
    have a nice day

    New Look on LE BLOG : 'MIXING & LAYERING'
    Greets Jon

    RispondiElimina
  32. Beautiful outfit darling!!!

    www.plogstyle.com

    RispondiElimina
  33. Spesso diamo per scontate certe cose e ci accaniamo contro stupidaggini, ma l'amore non ha bisogno di parole. E tua mamma l'ha sempre saputo. Anche adesso che è volata da un'altra parte.
    Sei bellissima con questo maglione rosa, ne ho uno simile e lo adoro.
    un abbraccio
    www.theladycracy.it

    RispondiElimina
  34. So sweet outfit!

    http://julia-fetisova.blogspot.ru/

    RispondiElimina
  35. Che tenera, che belle parole hai dedicato a tua mamma!
    Delizioso il maglione
    Kiss
    TatiLovesPearls.com

    RispondiElimina
  36. Io adoro il rosa, bellissimo il maglioncino e mi piace molto anche questo look!

    RispondiElimina
  37. wow, fantastic look! realy!!! very beautiful shoes!:)

    http://lamodalena.blogspot.com/

    RispondiElimina
  38. Wonderful look! Totally love the bright color of the sweater!

    Love
    ♘ www.sugarpopfashion.com ♘

    RispondiElimina
  39. Effortlessly chic. You look great! Your sweater has such a pretty shade of pink.

    http://www.thefashionstirfry.com

    RispondiElimina
  40. Beautiful sweater! Dear can you like my fanpage? I will also like yours! Let me know <3
    www.facebook.com/berriesfashion

    RispondiElimina
  41. I really love your style ^^

    kisses
    http://www.mademoisellemode.com/

    RispondiElimina
  42. Absolutely gorgeous - love the colour of the sweater, it brings so much radiance to your face - beautiful!!! :)

    Layla xx

    www.sprinklesofstyle.co.uk
    www.youtube.com/user/sprinklesofstyle

    RispondiElimina
  43. You look so pretty :D
    I am taking Italian language courses so I think I understood your post... very touching and so true :D
    Baci ;*

    http://programmerstyle.blogspot.com/

    RispondiElimina
  44. Gorgeous with this outfit, love your pink sweater. Always stunning Eni.
    http://oneusefashion.wordpress.com/

    RispondiElimina
  45. Bel look, adoro il rosa! Mi piace molto questo maglione e bellissima la dedica!
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  46. Bellissimo questo outfit! Mi piace molto il maglione rosa :)
    Baciii,
    Sonia Verardo
    http://www.trenchcollection.com/

    RispondiElimina
  47. Che bello il maglione rosa abbinato ai jeans!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  48. E emocionuar,qe posti me kushtohet mua, me ngjyren roze,aq femerore! Jam krenare, per Enin, qe ka nje shije elegante e te thjeshte ne veshje! Eni nepermjet veshjes pasqyron boten e saj shpirterore thjeshtesine dashurine e personalitet te karakterit! Te dua shume !

    Kiss,kiss


    Mama

    RispondiElimina
  49. Such a pretty pink sweater and very cool casual look on you!!
    Marta
    www.sweatersstripesandsweets.com

    RispondiElimina
  50. Questi guapisima, mi piace il look, che hai combinato un esplosione!
    La ringrazio molto per il tuo commento sul mio blog, io aspetto il mio nuovo post, mille baci da:
    http://patriciasanchezstylestreet.blogspot.com.es/
    Lo spero!

    RispondiElimina
  51. I love your outfit and especially those distressed jeans!

    RispondiElimina
  52. Fantástico look, me encanta el color del jersey y los zapatos maravillosos.
    http://pepavallejos.wordpress.com/

    RispondiElimina
  53. You looks fab in pink! Kisses dear!
    http://www.elistyleblog.com/blog/2014/11/23/blue

    RispondiElimina
  54. Evviva il rosa allora...e ti sta davvero benissimo. Un bacione cara

    http://www.fiammisday.com/

    RispondiElimina
  55. Hello Eni! Love your outfit very much. That pink sweater is super adorable and those ripped jeans are to die for. I love the bag and the shoes very much. And you are look super amazing as always!!!! xoxo, Jeannette

    www.msjeannieandhercloset.com

    RispondiElimina
  56. Such an edgy look! Especially loving your pink sweater (:

    - Deniz
    www.dressedupdeniz.com

    RispondiElimina
  57. Such a gorg look! Those shoes are perfect with the boyfriend jeans! Love!

    <3 Shannon
    Upbeatsoles.blogspot.com

    RispondiElimina
  58. I love your pink sweater and BF Jeans
    xo
    www.laurajaneatelier.com

    RispondiElimina
  59. So gorgeous!

    God bless,
    XO, Claire
    Http://www.littlemissfashionqueen.blogspot.com

    RispondiElimina
  60. So stunning look Eni! Love it! You are gorgeous in that pink sweater!
    xx
    cvetybaby.com

    RispondiElimina
  61. Il rosa ti dona, dovresti indossarlo più spesso :)
    xoxo
    G

    RispondiElimina
  62. Thanks so much for the visit too!! Now also following you on google plus and yes, let's do it! Let's do bloglovin too. I definitely love your style!!

    Xo
    Ro
    www.twentyeightvia.blogspot.com

    RispondiElimina
  63. So lovely outfit!!! I love this color)


    http://www.fashionzoomka.com

    RispondiElimina
  64. Molto carino questo outfit! ^-^
    Bel blog!

    http://www.caterina-m.blogspot.com

    RispondiElimina
  65. Che forte che sei Eni... E che belle le tue parole dolci per tua mamma...sarà che non ho mai avuto un rapporto intenso con i miei genitori che mi commuove sempre sentire questi racconti... Comunque neanche io ho mai amato il rosa ma in questo Look casual ma chic e' perfetto...
    Scusa se non riesco a passare spesso ma sono veramente immersa a mille nel lavoro... Ma ti mando un grandissimo bacio..
    NEW POST

    RispondiElimina
  66. You are so pretty I love your outfits
    Bisous

    RispondiElimina
  67. such a lovely pink sweater and looks so comfy! Love the shoes too ;) perfect photos super gorgeous!

    http://www.missleote.com/

    RispondiElimina
  68. Such a beautfiul look. I absolutely love those brogues.

    RispondiElimina
  69. I'm loving this casual chic look paired with the ripped denim! And that sweater, great colour on you!

    xo,Jackie
    www.stylemydreams.wordpress.com

    RispondiElimina
  70. love this outfit, so gorgeous
    the pink sweater and the bag are my faves.
    love your blog, its so fashionable and inspiring

    - www.angelaah91.blogspot.nl

    RispondiElimina
  71. Great shoots! I'm in love with your shoes, just perfect!

    https://www.facebook.com/pages/CooknFashion/1429084193973937

    http://cooknfashion.blogspot.co.il/

    RispondiElimina
  72. bel mix tra un jeans streetwear e un maglione piu scic
    www.theblackbeard.it

    RispondiElimina
  73. What a super cooy sweater:) I havent seen you for a while on my blog I hope everything is fine with you.

    Check out my new post....Divine golden bedroom inspirtation for Christmas :)

    have a fab day dear

    LOVE Maria at inredningsvis - inredning it's, Swedish for decor :)

    RispondiElimina
  74. gorgeous look – love the pop of pink!

    littlecupofj.com

    RispondiElimina