martedì 17 febbraio 2015

New York Fashion Week : Fall 2015 Ready to Wear


Buongiorno a tutte.
Come ben saprete in questi giorni di febbraio, dall'11 al 19, a New York si sta svolgendo la Fashion Week ed io sono a casa con la febbre a 39. Non che se non fossi ammalata ci sarei andata, ma standomene nel mio caldo lettuccio, tra una Tachipirina ed uno sciroppo, non mi è restato altro da fare che guardare le sfilate di NY dal tablet salvando le immagini delle mie collezioni preferite che vi ripropongo a seguire in ordine alfabetico.
Sono partita da Altuzarra, marchio newyorchese nato nel 2008 dall'omonimo stilista,  di cui mi hanno colpita i bellissimi cappotti con il collo di pelliccia e sono passata all'eleganza "animalier" di Christian Siriano, il trentenne vincitore della quarta stagione di Project Runway. Il taiwanese Jason Wu, forse il mio preferito di questa carrellata, ha presentato una collezione lineare di semplice eleganza. Per l'abito nero con lo spacco frontale per me è stato amore a prima vista. Seguono Jill Stuart con una collezione piuttosto casual e adatta a tutti i giorni e l'eleganza indiscussa di Monique Lhuillier che era stata una delle mie preferite anche nella precedente Fashion Week che potete vedere qui. Infine la proposta trendy, floreale e piena di color marsala della neozelandese ormai trapiantata a New York Rebecca Taylor
Tutte le immagini sono state tratte da Style.com, cliccandoci sopra verrete rimandate alla pagina con tutta la sfilata.
A questo punto manca solo la sfilata che attendo con più trepidazione: quella di Michael Kors che si terrà l'ottavo giorno di passerelle, quindi domani. Restate collegate sui miei social, ve ne parlerò sicuramente. Baci e buona giornata,
Eni














51 commenti:

  1. Gorgeous collections all around - such an exciting time of the year (:

    - Deniz
    www.dressedupdeniz.com

    RispondiElimina
  2. Sono tutte meravigliose!!!
    www.glitterchampagne.com

    RispondiElimina
  3. wow, wow and wow! Stunning pieces spotted within this post!

    www.thefashionfraction.com

    RispondiElimina
  4. Bellissime le proposte di Rebecca Taylor!

    RispondiElimina
  5. che belle collezioni!

    hey beauties, check out my fashion illustrations:
    www.fashionillustrationsbymc.altervista.org

    RispondiElimina
  6. E' quasi piacevole starsene a casa con la febbre e potersi guardare tutte le sfilate!! Anche io non vedo l'ora di vedere quella di MK! Mi piace tantissimo il total pink di Altuzarra.
    Baci e buona guarigione! F.

    La Civetta Stilosa

    RispondiElimina
  7. Fab fashion week post :) I adore Rebecca Taylors new collection :)

    Rachel xx
    http://www.thedailyluxe.net

    RispondiElimina
  8. Great post, love your selected looks!

    http://kingstreetfashionista.blogspot.hu/2015/02/tuesdays-top-3.html

    RispondiElimina
  9. Beautiful looks! Love fashion week

    Mel
    www.girlandthepolkadot.com

    RispondiElimina
  10. bellissime collezioni!
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  11. I love the feather skirt with crop top!!! Wonderful photos!

    xoxo

    Kaley

    My Closet Life Blog

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Love this post Eni
      Check out my new post
      xoxo

      http://www.fabulousisfreedom.com

      Elimina
  12. Ottima scelta!
    Lidia

    www.lidiasbag.blogspot.it

    RispondiElimina
  13. Adoro lo stile iper femminile di Monique Lhuillier ma mi piace molto anche il LTB di Jill Stuart!

    RispondiElimina
  14. Awesome collection! Thanks for sharing those creations!

    ♘ www.sugarpopfashion.com ♘

    RispondiElimina
  15. Un' ottima selezione cara, tante cosine molto interessanti!
    Un bacio!
    Passa a trovarmi VeryFP

    RispondiElimina
  16. Jason Wu e Lhuiller i miei preferiti!

    RispondiElimina
  17. Ahh so much gorgeous collections!! Thank you for sharing these!

    RispondiElimina
  18. Jason Wu is always one of my faves to keep watch over. The designs are always on point and covetable.

    Sxx
    www.daringcoco.com

    RispondiElimina
  19. In love with the styles, love the designers!!!!

    www.plogstyle.com

    RispondiElimina
  20. Very cool :)

    NEW POST...

    http://www.gagcloud.com/2015/02/winters-sunny-day.html

    RispondiElimina
  21. So many wonderful collections! Many of these clothes I would like to wear:)
    Thanks for your nice comment on my blog and have a great day:)

    jointyicroissanty.blogspot.com

    RispondiElimina
  22. Con tutte le cose che piacciono a me dalle sfilate newyorkesi occuperei meta memoria del pc!! Bella selezione! Baci!

    www.theitaliansmoothie.wordpress.com

    RispondiElimina
  23. Devo dire che stavolta sono stata piacevolmente colpita dalla sfilata di Jason Wu, uno stilista che solitamente non amo ma che con questa collezione mi ha fatta ricredere.
    Guarisci presto!
    Bacio.

    NEW POST

    www.angelswearherls.com

    RispondiElimina
  24. Ah che meraviglia, quanto mi piacerebbe un giorno vederla dal vivo!
    Un abbraccio
    Diana
    Diana

    The Spiral D
    Facebook page

    RispondiElimina
  25. Wow these looks are amazing!! :)

    http://floralsandsmiles.blogspot.ca/
    twitter.com/floralandsmiles

    RispondiElimina
  26. I like Jason Wu! Thank you foryour post!

    RispondiElimina
  27. The fur stoles are utterly gorgeous, sophisticated and luxurious. I am a fan of every single one of these images!! :)

    Gabrielle | A Glass Of Ice

    x

    RispondiElimina
  28. Rebecca Tylor la mia preferita anche se ammetto sono tutte proposte bellissime
    www.mrsnoone.it
    kiss

    RispondiElimina
  29. Very lovely collections especially Jason Wu's and Monique Lhuillier's! I always get stoked whenever I see some of my favorite models in the runway as well!<3<3<3

    For inspiring quotes, fashion pics and some dosage of happiness, go right here: The Flea Marcat


    RispondiElimina
  30. " I sogni son desideriii... "cantavano in un famoso cartone animato! Sogno sia gli abiti , sia di partecipare come blogger una volta a questo evento bellissimo ! Auguri !!

    RispondiElimina
  31. Ciao mia dolce Eni, io non ho ancora potuto studiare queste sfilate, ma questo fine settimana me le guardo.
    Per ora mi gusto la tua bellissima selezione.
    Spero tu stia migliorando di salute piccolina mia. Io ci sono già passata quest'anno.... è davvero pesante quest'influenza.
    Un bacione
    Maggie D.
    Fashion Blog Maggie Dallospedale fashion diary

    RispondiElimina
  32. Ciao Eni! Mi spiace non stia ancora bene, almeno ti sei distratta con la fashion week :) Jason Wu è anche il mio preferito in assoluto assieme a Jill Stuart. Un bacione e guarisci!:**

    RispondiElimina
  33. Mi piacciono molto le collezioni che hai selezionato! Guarisci presto!

    lb-lc | IT fashion and lifestyle blog

    RispondiElimina
  34. What a great collection! Love the work of fur and floral prints, the latter greatly remind me spring is in the air! :) xo~ Lena
    www.felinecreatures.com

    RispondiElimina
  35. Ti auguro di guarire al più presto!
    Bellissime collezioni ma in particolare mi ha piaciuta quella di Jason Wu! Un abbraccio

    www.mammaaltop.com

    RispondiElimina
  36. dai riposati allora!!! a volte il nostro corpo ci dice basta! comunque hai fatto una bellissima selezione e alla fine si vedono quasi meglio da casa le sfilate. Riposati tanto
    xxx
    mari
    www.ilovegreeninspiration.com

    RispondiElimina
  37. Che collezioni strepitose!! Ottima selezione cara!
    kiss kiss

    http://thepinkillusion.blogspot.it/

    RispondiElimina
  38. such a good selection dear
    take care yourself
    kss
    new post: http://tupersonalshopperviajero.blogspot.com.es

    RispondiElimina
  39. so inspirational!
    ♥♥♥

    http://fetish-tokyo.blogspot.com/

    RispondiElimina
  40. Lovely fashion week. All the models are so cute!

    RispondiElimina
  41. Awesome fashion and nice post here . thanks for sharing .-

    RispondiElimina
  42. Lovely and fashionable dresses. Really so gorgeous.

    RispondiElimina