mercoledì 20 luglio 2016

#News: Karl Kustomize, le fashion sneakers tutte da personalizzare

Eniwhere Fashion - Karl Lagerfeld - Customize your sneakers

Buongiorno a tutti!
Oggi vi parlo di uno degli stilisti più famosi al mondo, il capo esecutivo dei disegnatori della maison Chanel. Esatto, vi parlerò proprio di lui: Karl Lagerfeld. E non in veste di stilista per una delle maison più desiderate al mondo ma per la nuova idea che ha appena lanciato sul suo portale Karl.com. Ovvero inventare la sneaker più fashion. Come? Scopritelo con me.

Karl Kustomize su Karl.Com


Parlare di Karl Lagerfeld non è facile. Classe 1935 (si, ha davvero 81 anni portati divinamente) e uno dei più talentuosi stiliti di tutto il mondo, direttore creativo per Chanel, ha appena disegnato la collezione di Fendi che ha sfilato sulla passerella della Fontana d Trevi per i 90 anni della maison, presentando capi stupendi e meritandosi un sacco di applausi. Eppure Re Karl non si è fermato qui ed ha appena lanciato sul suo sito personale Karl.Com una linea di scarpe tutta da personalizzare. Dai materiali ai colori, dalle finiture interne a quelle esterne delle scarpe. I passi da seguire per creare la vostra scarpa ideale sono dieci. Potete scegliere tutti i pannelli che volete in base ad otto opzioni proposte e potete addirittura renderle davvero uniche stampandoci le vostre iniziali sulla linguetta. Che dire? Più personalizzate di cosi!!!


Kustom trainers, il mio modello personalizzato. 


Ma secondo voi, Mister Karl mi da un occasione del genere ed io non la colgo al volo? Sono andata subito sul sito e mi sono messa a creare la mia sneaker preferita. Sembra un gioco. Ricorda molto un gioco di bambole che facevo sul pc quando ero piccola. Potevi creare tutti i vestiti che volevi. Anche qui, puoi scegliere i materiali, i pannelli, le decorazioni ed i colori e con un po' di fantasia ho ideato il mio modello. E sapete cosa vi dico? Mi piace davvero tanto. La mia kustom trainer costa 405€, neanche tanto visto che sarà prodotta in casa Lagerfeld ma i prezzi variano dai 320€ a 3500€, perciò potete sbizzarrirvi. 
Ho scelto un modello semplice con l'interno e la  suola bianca, profili antracite e pannelli glitterati (misti tra bianco e argento), per aggiungere un tocco glamour a queste sneakers. Non poteva mancare la linguetta nera con il nome Karl. in onore al grande stilista. 
E' stato bellissimo poterci giocare e se volete provarci anche voi vi basta fare un click qui. Vediamo quale sarà il vostro modello. Vi lascio con alcune immagini e con i 3 modelli che ho creato io. Ditemi qual'è il vostro preferito. Vediamo se siamo tutti d'accordo. 
Un bacio e buona giornata a tutti,
Eni


Eniwhere Fashion - Karl Lagerfeld - Customize your sneakers

Eniwhere Fashion - Karl Lagerfeld - Customize your sneakers

Eniwhere Fashion - Karl Lagerfeld - Customize your sneakers

Eniwhere Fashion - Karl Lagerfeld - Customize your sneakers

Le mie tre creazioni:

1. 

Eniwhere Fashion - Karl Lagerfeld - Customize your sneakers

2.


Eniwhere Fashion - Karl Lagerfeld - Customize your sneakers

 3.

Eniwhere Fashion - Karl Lagerfeld - Customize your sneakers

Eniwhere Fashion - Karl Lagerfeld - Customize your sneakers

Eniwhere Fashion - Karl Lagerfeld - Customize your sneakers

33 commenti:

  1. Ovviamente io sceglierei quella rosa, cmq buona idea quella della personalizzazione, d'altronde ormai tutti puntano sul questo!
    bacioni tesoro
    www.theladycracy.it

    RispondiElimina
  2. Of course like everyone, that i want a Karl´s sneakers ;)
    Love the pink and stripes models!
    xx
    Coco and Jeans by Marisa

    RispondiElimina
  3. Davvero carine :)

    Federica Di Nardo
    http://federicadinardo.com/

    RispondiElimina
  4. Wow! I didn't know it's possible to customize shoes! That's great <3 Moreover it's from Karl! <3 Have a nice day :*

    www.sandina.pl

    RispondiElimina
  5. Molto carine :)
    http://www.mypowderpink.com

    RispondiElimina
  6. A me piace troppo quasta tendenza alla personalizzazione che si sta diffondendo sempre di più!
    Olttretutto queste sneackers sono pure tutte luccicanti, come si fa a non amarle? ^^
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. Ciao mia bellissima Eni, secondo me questa è un'idea geniale e che bello che hai già testato questa possibilità. Ho sempre amato la personalizzazione e sono contenta che anche in questo caso si possa essere così creativi. Queste che ci proponi sono bellissime.
    Un bacione
    Maggie Dallospedale Fashion diary - Fashion blog

    RispondiElimina
  8. La tua seconda versione è la mia preferita! Mi sono divertita anche io a creare il mio modello ideale scegliendo i vari colori ed essendo più propensa verso i colori minimal ne è uscito un mix di bianco e nero e devo dire che me ne sono innamorata!!!
    Dai un'occhiata al mio nuovo post, se ti va! :D
    Un bacione,
    Mary
    Fashion secrets of a pretty girl
    FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER - LOOKBOOK

    RispondiElimina
  9. Great post...
    Neha from http://www.theinstylejournal.com/

    RispondiElimina
  10. Ohh this is soo cool!! Love this design and how awesome that you can customize them!! Pink & glitters seem like the perfect combi! Thank you for sharing! Xx Susanne - http://bagatyou.com

    RispondiElimina
  11. Fantastico post <3
    Ti auguro una bellissima serata tesoro!
    baci
    Dili
    Nuovo post: http://www.milanotime.net/multicolor-sleeveless-floral-hollow-back-dress/

    RispondiElimina
  12. L'idea della personalizzazione mi piace sempre molto anche se non sono proprio la tipa da sneakers!
    Fabrizia - Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  13. Grande Karl…..io lo adoro e queste sneakers sono davvero belle!!!!
    Baci e buona serata!!!!

    www.lagattarosablog.it

    RispondiElimina
  14. Me encanta el look, estas monisima
    Bss preciosa
    https://unvestidorconideas.blogspot.com.es/2016/07/saint-jean-de-luz-y-donosti.html

    RispondiElimina
  15. Love the shape and the style! Though they are too shinny for me: I guess I would customize mines in plane colors ;)
    Hope you had a nice day Eni!!
    xx

    Eli

    www.acurlystyle.blogspot.com

    RispondiElimina


  16. Love your post!!
    I am glad you enjoyed reading my recent posts.
    Thanks for the support and thoughtful words on my recent post, I deeply appreciate it!!
    MyLyfeMyStory

    RispondiElimina
  17. This is so cool! Thanks for sharing.

    XO, Jessi
    http://www.mywhiteT.com

    RispondiElimina
  18. Great post dear!
    Have a nice day,
    Emma
    www.emmalovesfashion.com

    RispondiElimina
  19. che belle queste sneakers!!
    http://federicaferraro.com

    RispondiElimina
  20. Lovely idea ;)
    xx
    Mónica Sors
    MES VOYAGES À PARIS
    NEW POST: SHOP MY CLOSET | COMPRA MI ROPA

    RispondiElimina
  21. Very cool, love them!!

    Kisses,

    http://www.theartofpaloma.com/

    RispondiElimina
  22. Qué diseños más bonitos!!!! Un beso!
    http://elsecretodemistercloset.com

    RispondiElimina
  23. love this, great post! hope you're having an amazing day :)

    mfashionfreak♥blog

    RispondiElimina
  24. These sneakers are amazing and so special!
    xx

    http://www.mybeautrip.com

    RispondiElimina
  25. Hello my sweetie:) I just love this stylish man, love the way he talks and adore his sneakers. Have a lovely weekend ahead :)

    RispondiElimina
  26. Now these are some great news! Thanks for sharing darling! <3 xxx
    Latest post on the blog: http://remisabbah.com/blog/
    Follow on instagram @remisabbah

    RispondiElimina
  27. wow so damn cool

    http://carrieslifestyle.com

    RispondiElimina
  28. I'm in love with theses sneakers qnd the fact we can personnalized them. Too bad the price is pretty expensive tho !
    xx,
    Margot
    https://troughthepasturesofthesky.com/

    RispondiElimina