martedì 5 settembre 2017

#Outfit: come indossare un costume intero???

Come indossare un costume intero - Eniwhere Fashion

Location: il bordo di una piscina.
Uno dei tanti punti di forza di un residence immerso nelle colline marchigiane.Quelle colline che ti riempiono gli occhi con il loro mix di colori e dalle quali puoi vedere persino il mare, azzurro, sullo sfondo.
Cosa si può desiderare di più?

Costume da bagno intero


Ho una mia idea sull'uso dei costumi interi e penso nessuno mi farà cambiare idea: i costumi interi sono tanto belli quanto difficili!
Innanzi tutto, trovo di grande classe quelli semplici ed a tinta unita. Super chic quelli neri, adatti alle donne sopra i 30 anni. Più modaioli quelli a fantasie floreali o con ruches, adatti alle più giovani. Ma prima di sceglierlo dovete pensarci bene perché il costume intero non perdona! Segna ogni difetto e se non avete un bel fisico evitate!
Io l'ho scelto e l'ho indossato solo per la situazione in cui mi trovo. Ho sempre usato il bikini ma volevo avere un costume che mi potesse coprire la pancia e insomma: eccomi qui. Solo in questo caso, poi non penso potrò più permettermelo. Purtroppo.


Come abbinare un costume nero intero.


Io il mio costume intero nero, preso da Primark, l'ho indossato con un abito pareo. Scollato sul davanti ha le maniche a campana ed una bellissima fantasia nei toni del verde e del giallo. Stessa nuance che ho scelto anche per le infradito Birkenstock. Questi colori in tema "Yellow tree" mi piacciono molto, li trovo splendenti e solari.
L'abito pareo l'ho pagato solamente 13€! Dove? In un posto che si chiama "Maison du Mercat"...
Lo so che vi starete chiedendo se si tratti di un nuovo brand o una nuova catena. La risposta è no. E' semplicemente una bancarella che ho trovato per caso nel mercato di Iseo in compagnia della mia amica Sara. Non frequento i mercati perché non mi piacciono, ma questa bancarella ha delle cose bellissime. Siccome però riconosco che qualcuno possa torcere il naso davanti ad una scelta del genere, ho deciso di battezzare la bancarella con questo nome...fa più chic vero? Le mie amiche ridevano tanto quando gliel'ho detto, ma io sono cosi, un po' di pazzia non me la toglierà mai nessuno. 
Insomma, vi lascio all'outfit che spero vi piaccia e mi scuso per le pose, ma con un pancione cosi non potevo fare molto altro, vero? A meno che io non fossi una modella o appunto una vera fashion blogger. 
Buona giornata a tutti,
Eni 

Come indossare un costume intero - Eniwhere Fashion

Come indossare un costume intero - Eniwhere Fashion

Come indossare un costume intero - Eniwhere Fashion

Come indossare un costume intero - Eniwhere Fashion

Come indossare un costume intero - Eniwhere Fashion

Come indossare un costume intero - Eniwhere Fashion

Come indossare un costume intero - Eniwhere Fashion

27 commenti:

  1. Such a nice pics! Kisses
    http://www.atrendylifestyle.com/2017/09/shopping-time-tendencias-de-otono.html

    RispondiElimina
  2. You look wonderfull :-*


    Melanie / www.goldzeitblog.de

    RispondiElimina
  3. I love this cover-up, and you are looking so gorgeous here, doll!

    -Ashley
    Le Stylo Rouge

    RispondiElimina
  4. Dear Eni, I really like the solutions you show here for the pool and you still look absolutely beautiful!
    xx from Bavaria/Germany, Rena
    www.dressedwithsoul.com

    RispondiElimina
  5. I really like your swimsuit, it compliments your body, beuatiful :)
    Sonia
    www.soniaaicha.com

    RispondiElimina
  6. So beautiful pics, you look beautiful!!

    Kisses,

    http://www.theartofpaloma.com/

    RispondiElimina
  7. You look perfect! For when are you expecting? It's already so big hahaha :)
    xx

    Eli

    www.acurlystyle.blogspot.com

    RispondiElimina
  8. You look incredible! I love your swimsuit coverup!

    RispondiElimina
  9. Ohh WOW!! You are pregnant! CONGRATULATIONS!!!! Hope you are doing as well as you look! Xx Susanne - http://bagatyou.com

    RispondiElimina
  10. Great post and lovely photos, you look gorgeous my dear!

    RispondiElimina
  11. Beautiful photos!
    Have a hppy week.
    https://nairgraphies.com/blog/

    RispondiElimina
  12. Looking so gorgeous hun. I love the coverup. Gemma x
    www.jacquardflower.uk

    RispondiElimina
  13. Sei bellissima tesoro con questo pancione, adoro i costumi interi
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  14. This black swimsuit is just amazing. I look you most beautiful everyday!
    xx

    http://www.mybeautrip.com

    RispondiElimina
  15. You look super awesome darling! Love your looks so much!
    Check the new post on the blog: http://remisabbah.com/blog/

    RispondiElimina
  16. Looking gorgeous! I love your pretty kaftan xx

    http://www.thatnewdress.com

    RispondiElimina
  17. You look so beautiful! Amazing pictures!

    Thank you for your visit and have a nice day!:)

    jointyicroissanty

    RispondiElimina
  18. You look wonderful!

    http://marylyl.blogspot.com

    RispondiElimina
  19. sei bellissima in questo costume. Look da spiaggia perfetto :-)

    RispondiElimina