venerdì 4 maggio 2018

#Outfit: come indossare un check dress, tendenza moda primavera estate 2018

Come indossare un check dress - Eniwhere Fashion

Ci siamo, 
la primavera è arrivata e con quella anche gli outfit primaverili. Finalmente! 
Devo ammettere che sono "leggermente" in crisi con i look e soprattutto con il mio fisico. I due chili rimasti dopo la gravidanza (più i due che ho aggiunto subito dopo) mi hanno messa molto in crisi e quindi quest'anno la voglia di "spogliarmi" è pari a zero.  Nonostante questo amo il caldo, il sole e quindi, eccomi con un outfit primaverile. 

 Check dress, tendenza moda primavera estate 2018


Ho indossato questo check dress in occasione del Fuorisalone di cui vi avevo parlato anche nel post precedente. Visti i giorni caldi e tutte le mie fisse per la linea ho deciso di scegliere questo abito dal taglio largo e comodo. Mi è piaciuto per il collettino, la parte bassa a pieghe ed il fiocco davanti che aggiunge stile all'abito; ma soprattutto l'ho scelto per la fantasia check, fantasia che non passa mai di moda e che anche per quest'anno si riconferma una delle tendenze più forti per la spring summer 2018.
L'ho scelto sul sito di SheInshop online del quale mi fido e dove trovo sempre capi molto carini. Cliccate sul loro link, potrete fare ottimi acquisti a prezzi più che buoni. In più, se vi iscrivete sul loro sito avrete uno sconto del 10%! Non perdete altro tempo, iniziate ad acquistare. 


Come indossare un check dress


Apro una parentesi: so che dopo 7 mesi dal parto (di due gemelli peraltro) è normale che si abbiano dei chili in più. So che il corpo cambia, ma non ero preparata e tanto meno ho accettato il fatto. Soprattutto se penso che ho davanti l'estate. Insomma: gli abiti leggeri, le mezze maniche, i costumi da bagno....aiuto!!! Vorrei la mia taglia 40, ma ho paura che la strada del ritorno sarà molto lunga e difficile da raggiungere perciò a questo punto, visto che odio le diete, penso che la scelta migliore sia quella di acquistare capi che mi facciano stare bene con me stessa. Quest'abito è uno di quelli.
Ho scelto di abbinare a questo abito accessori fashion in linea con il suo stile: uno zaino nero super leggero per esempio ed un stivaletto rosso Gioselin, con suola alta bianca in contrasto con l''elastico rosso. No, non è il mio genere di scarpa ma che vi devo dire.... quando l'ho visto me ne sono innamorata. Dopo 5 giri di telefonate e 3 giri di negozi (in quanto non trovavo il mio numero) li ho acquistati. Contenta e felice!
Come location invece una delle tante vie di Milano, città che amo follemente. 
Buona giornata a tutti, spero che l'outfit vi piaccia. 
Vado a concentrarmi sulla mia linea.... Pensatemi!
Eni


Come indossare un check dress - Eniwhere Fashion

Come indossare un check dress - Eniwhere Fashion

Come indossare un check dress - Eniwhere Fashion

Come indossare un check dress - Eniwhere Fashion

Come indossare un check dress - Eniwhere Fashion

Come indossare un check dress - Eniwhere Fashion

Come indossare un check dress - Eniwhere Fashion

18 commenti:

  1. Wow, your plaid dress is wonderful!
    Lovely greetings from Bavaria/Germany, Rena
    www.dressedwithsoul.com

    RispondiElimina
  2. You look wonderful Eni! Your dress is stunning and your sneakers... so cool!
    xx

    http://www.mybeautrip.com

    RispondiElimina
  3. A very cool gingham dress ;)

    https://4highheelsfans.wordpress.com/2018/05/03/chantilly-day-4-apotheosis/

    RispondiElimina
  4. Secondo me sei in perfetta forma invece! Belle le sneakers calzino, le ho prese anche io !!!
    Bacioni
    www.glitterchampagne.com

    RispondiElimina
  5. Such a beautiful dress! You look amazing.

    Gemma x
    www.jacquardflower.uk

    RispondiElimina
  6. Such a cute dress Eni!
    Hope you have an amazing Sunday!
    xx

    Eli

    www.curly-style.com

    RispondiElimina
  7. Che bello, che bello, che bello!! Ci piace tantissimo!! ;)
    un bacione
    Agnese & Elisa
    http://desiresinstyle.com/

    RispondiElimina
  8. You look great Eni. Love the comfort here!.

    https://www.missymayification.co.uk

    RispondiElimina
  9. Troppo carino questo vestito, mi piace molto abbinato con quelle sneakers rosse, un bel contrasto!
    Un bacione! 💕 F.

    La Civetta Stilosa

    RispondiElimina
  10. il tuo mi piace un sacco, ora lo cerco meglio e io lo indosserei con le sneakers!
    LaLu

    RispondiElimina
  11. How awesome do your sneakers look with your outfit, love it :) xx

    www.fashionjazz.co.za

    RispondiElimina
  12. Love this cool gingham dress. x

    Ann-Marie | http://facetocurls.com/

    RispondiElimina
  13. bellissimo questo abito..e che carine le foto, tanta alergia e energia positiva...sei molto bella!!!

    RispondiElimina
  14. What a gorgeous post! I love your pretty dress teamed with those vibrant red shoes! Stunning you! Laura xo
    www.shehearts.net

    RispondiElimina
  15. look molto cool!specialmente le scarpe :-)

    RispondiElimina